Antonio Nuzzo,  I doni dello yoga per praticare una vita piena – Morellini Editore

Qual è il segreto dello yoga? Come può cambiare la percezione e la vita quotidiana dell’uomo occidentale? A queste domande risponde un autorevole voce che da oltre 50 anni pratica, ricerca e insegna questa disciplina

André Van Lysebeth – Imparo lo yoga – Ed. Mursia

André Van Lysebeth I miei esercizi di yoga – Ed. Mursia

I libri di Andrè Van Lysebeth sono ormai dei classici dello yoga, milioni di persone ne hanno fatto uso per imparare le tecniche fondamentali dello yoga. La prima parte è riservata a temi come l’immobilità, la scioltezza dei movimenti, il controllo della respirazione e le tecniche di rilassamento, mentre la seconda parte è soprattutto pratica ed è ben illustrata.

André Van Lysebeth, Pranayama, la dinamica del respiro – Ed. Astrolabio

Andre’ Van Lysebeth non si smentisce mai. La sua competenza è fuori discussione.
Leggere i suoi libri significa realmente conoscere lo Yoga
Il Pranayama vissuto su lui stesso e quindi un libro che non è accademia ma esperienza personale oltre che dettagliata competenza tecnica.

Willy Van Lysebeth Yoga al cuore dell’essere – Ed. Mursia

Udito, vista, tatto, gusto, olfatto: ecco dove attingere per recuperare l’equilibrio, l’energia, l’entusiasmo per la vita. Piegare il corpo alla propria volontà liberandosi dai condizionamenti mentali, imparare a orientare bene il pensiero sono gli obiettivi che questo libro, nato sotto forma di dialogo, si pone.